NOTE LEGALI

1] La proprietà intellettuale di tutto il materiale presente all’interno del presente sito (marchi, impostazioni grafiche, prodotti, processi di lavorazione, testi, foto, grafica, materiali audio e video, opere di terzi e quant’altro pubblicato) è della B-Trade s.r.l.
È severamente vietata ogni imitazione e/o modifica di tale materiale.
È consentito pubblicare, distribuire radio o video, trasmettere in ogni modo e sotto qualsiasi forma, riprodurre, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, eseguire pubblicamente, utilizzare in qualsiasi modo e diffondere il materiale presente nel sito purché sia sempre evidenziato opportunamente e chiaramente la fonte “B-Trade s.r.l. – Zona Ind.le S. Andrea delle Fratte (PG), Via Pievaiola n. 164/M”, compreso l’indirizzo del presente sito www.btrade-italy.com ed il fatto che ogni diritto su tale materiale è di proprietà della B-Trade s.r.l.
È, in ogni caso, espressamente vietato ogni utilizzo di tale materiale che sia illecito,
contrario alla morale ed, in ogni caso, non in linea con le politiche aziendali della BTrade s.r.l.
A suo insindacabile giudizio, la B-Trade s.r.l. potrà vietare l’utilizzo di tale materiale.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di Legge e si applicheranno le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 633/1941 (protezione del Diritto d’Autore).

2] Ai sensi dell’art. 1, comma 1, del D.L. 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla Legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128 e succ. mod., tutte le opere presenti sul presente sito, e suscettibili di copyright, hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. Anche per tali opere vale quanto previsto al punto precedente.

3] Sono consentiti i link alla home-page del presente sito o a pagine interne, previa opportuna e chiara evidenziazione della fonte “B-Trade s.r.l. – Zona Ind.le S. Andrea delle Fratte (PG), Via Pievaiola n. 164/M”, compreso l’indirizzo del presente sito www.btrade-italy.com ed il fatto che ogni diritto su tale materiale è di proprietà della B-Trade s.r.l.

4] La semplice consultazione del materiale contenuto in questo sito non costituisce una relazione commerciale: tutte le informazioni disponibili sul presente sito sono meramente indicative e vanno confermate dall’Azienda, previa formale ed esplicita richiesta di contatto agli addetti commerciali della B-Trade s.r.l.

5] Ai sensi del D.Lgs. 196/03 (Codice Privacy) tutti i dati personali presenti in questo sito, sono utilizzabili ed immagazzinabili solo ed esclusivamente per contatti di carattere commerciale in relazione ai prodotti della B-Trade s.r.l. È assolutamente negato il consenso al trattamento ed all’utilizzo di tali dati per ogni altro motivo e la cessione a terzi a qualsiasi titolo di tali dati, all’infuori di contatti commerciali per ml’acquisto dei prodotti della B-Trade s.r.l., per cui vale quanto specificato al punto precedente.